ita deu eng

+39 0521 379085

LUN-VEN 9-13 / 14.30-17.30

PRODOTTI INNOVATIVI PER IL RECUPERO, IL TRATTAMENTO E LA MANUTENZIONE DELLE SUPERFICI, NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE E DELLA SALUTE DELLA PERSONA

Immagine-Privato Privato

Il privato è generalmente l’utilizzatore finale della propria casa e deve poter vivere in ambienti salubri.

L’inquinamento negli ambienti interni è dovute alle esalazioni di Composti Organici Volatili (COV o VOC, dall’inglese Volatile Organic Compounds) e le sorgenti possono essere varie: dispositivi di riscaldamento, deodoranti, prodotti cosmetici, sigarette, stampanti, detergenti, ma anche materiali da costruzione e arredi che possono essere trattati con protettivi (es. vernici o impregnanti).

Proprio per questo motivo ci impegniamo costantemente a ridurre al minimo la pericolosità e l’impatto ambientale dei nostri prodotti.

Il privato che vuole eseguire dei lavori faidate nella propria casa deve avere la possibilità di utilizzare prodotti non solo sicuri, ma anche facili da applicare.

I nostri prodotti sono semplici da usare e alla portata di tutti (ad eccezione di quelli classificati “per uso professionale”).
Consigliamo sempre di leggere bene le etichette per capire cosa stai utilizzando e quali precauzioni tu debba attuare in caso di utilizzo un prodotto con delle pericolosità specifiche (ad es. un prodotto biocida o un detergente acido).

Sul sito puoi scoprire qual è il prodotto che risponde meglio alle tue esigenze. Hai diverse modalità a tua disposizione:

  • Sai già quale materiale devi trattare? Allora vai alla sezione dei materiali.
  • Puoi anche decidere di dare un’occhiata a tutti i nostri prodotti divisi per gamme.


Inoltre ricordati che se vuoi approfondire alcuni argomenti esistono sezioni dedicate ai video tutorial e alla documentazione tecnica.

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità e leggere articoli di approfondimento segui il nostro blog e iscriviti alla nostra newsletter!