+39 0521 379085

Lun-VEN 9-13 / 14.30-17.30

Prodotti innovativi per il recupero, il trattamento e la manutenzione delle superfici, nel rispetto dell’ambiente e della salute della persona

Immagine-Mantenere Mantenere

Dopo aver protetto un materiale occorre verificare periodicamente il suo “stato di salute”. Per far sì che le superfici rimangano belle e durino a lungo è necessario contemplare una manutenzione programmata, che può essere di due tipi: ordinaria e straordinaria.

 

La manutenzione ordinaria consiste di solito nella rimozione di sporco quotidiano o settimanale, mentre la manutenzione straordinaria prevede, di norma, la rimozione di sedimenti di varia natura e l’eventuale ripristino del trattamento superficiale. Se la prima in genere porta via poco tempo, per la seconda si possono impiegare anche diverse ore, a seconda dei casi.


Qual è la tua necessità?

Grès porcellanato

Pulire il grès porcellanato

Nonostante il grès porcellanato sia un materiale compatto e resistente, a volte esso può assorbire lo sporco e macchiarsi. Scopri come pulire efficacemente il grès con i prodotti HDG!

Vai al prodotto
Parquet

Pulire il parquet

Il legno è un materiale resistente, ma delicato. Per questo motivo è bene usare prodotti idonei per la pulizia, efficaci e capaci di rispettare il materiale. Scopri come pulire il parquet con i prodotti HDG!

Vai al prodotto
Pulire attrezzature e macchinari

Pulire pennelli, attrezzature e macchinari

Non è semplice facile rimuovere sporco e residui di prodotto da strumenti, macchinari e attrezzature. Scopri tutti i prodotti specifici!

Vai ai prodotti