ita deu eng spa

+39 0521 379085

LUN-VEN 9-13 / 14.30-17.30

PRODOTTI INNOVATIVI PER IL RECUPERO, IL TRATTAMENTO E LA MANUTENZIONE DELLE SUPERFICI, NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE E DELLA SALUTE DELLA PERSONA

FAQ

Il tampone si può sostituire quando le setole risultano secche, troppo appiattite o molto usurate. Non è necessario comprare nuovamente il kit con il manico: è possibile acquistare il kit con i soli tamponi di ricambio.

Lignum AT è un impregnante antitarlo che ha lo scopo di penetrare in profondità nel legno, quindi se si aggiungesse del colorante al prodotto, la colorazione della superficie risulterebbe blanda. Per fare un trattamento antitarlo e colorare adeguatamente il legno è meglio trattare prima la superficie con Lignum AT e successivamente utilizzare un impregnante colorato, come ad esempio Lignum P-501 o Lignum Terradilegno. Nel caso specifico del parquet è bene terminare il trattamento con una mano di olio di finitura (Lignum Nature). 

Lignum AT contiene lo 0,25% di permetrina. Questo dato è riportato sia sulla scheda tecnica che sull’etichetta del prodotto.